Espandi menu
cerca

Night Swim

play

Regia di Bryce McGuire

Con Kerry Condon, Wyatt Russell, Nancy Lenehan, Ben Sinclair, Jodi Long, Amélie Hoeferle, Gavin Warren, Eddie Martinez, Preston Galli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Costretto ad abbandonare anzitempo una carriera nel baseball professionistico a causa di una malattia degenerativa, Ray Waller tenta di andare avanti con la propria vita e trasloca in una nuova casa insieme alla premurosa moglie Eve, alla figlia adolescente Izzy e al secondogenito Elliot. Ray, sperando segretamente e contro ogni previsione di tornare a giocare nella Major League, convince Eve che la magnifica piscina nel giardino sul retro della nuova casa sarà un vero spasso per i figli e una buona terapia fisica per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatenerà una forza maligna, che trascinerà la famiglia negli abissi più profondi del terrore.

Note

Tratto dall'omonimo cortometraggio del 2014 di Rod Blackhurst e Bryce McGuire.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

La famiglia Waller si trasferisce in una nuova casa con sul retro un giardino dotato di una meravigliosa piscina che nasconde una forza maligna.   Riuscire a trovare un punto positivo in questo film è difficile quanto scovare un ago non in un pagliaio, bensì in un intero campo di grano. Il canovaccio è lo stesso trito e ritrito pretesto di una media autolocata… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Qualcunocheadorailcinema di Qualcunocheadorailcinema
2 stelle

La famiglia Waller si trasferisce in una nuova casa con sul retro un giardino dotato di una meravigliosa piscina che nasconde una forza maligna.   Riuscire a trovare un punto positivo in questo film è difficile quanto scovare un ago non in un pagliaio, bensì in un intero campo di grano. Il canovaccio è lo stesso trito e ritrito pretesto di una media autolocata…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 19 febbraio 2024
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito