Espandi menu
cerca

Trama

Paolo, Paolone, Andrea e Carlo sono attori diversamente abili che una notte decidono di partire di nascosto a bordo di un pulmino, facendo preoccupare moltissimo i genitori, il teatro in cui lavorano e persino le forze dell'ordine. Il motivo di questa fuga è che i quattro, grandi amanti di Shakespeare, sono venuti a sapere che a Napoli un celebre teatro sta cercando una compagnia che rappresenti le opere del Bardo e loro vogliono candidarsi a tutti i costi. Il viaggio, però, si rivela tutt’altro che tranquillo.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Road-movie il cui argomento della disabilità mentale è trattata in maniera particolare, come già però era accaduto in pellicole precedenti; si va da Quasi amici (Intouchables – Nackache, Toledano, 2011) a Si può fare (id. - Luca Miniero, 2008) per citare due fra gli esempi più recenti. I quattro protagonisti, tutti all’esordio, sono fin da… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Recensione

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
6 stelle

Road-movie il cui argomento della disabilità mentale è trattata in maniera particolare, come già però era accaduto in pellicole precedenti; si va da Quasi amici (Intouchables – Nackache, Toledano, 2011) a Si può fare (id. - Luca Miniero, 2008) per citare due fra gli esempi più recenti. I quattro protagonisti, tutti all’esordio, sono fin da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 28 agosto 2023
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito