Kung Fu Panda 4

cantautoredelnulla

Iscritto dal 10 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Kung Fu Panda 4

di cantautoredelnulla

Solita storia di Kung Fu Panda che ormai ha detto tutto e si ripete per sfruttare un format collaudato e vincente. Per un pomeriggio in famiglia è più che sufficiente, ma se potete scegliere scegliete altro.

Alla fine dopo essermi perso tantissimi film interessanti e belli sono finito al cinema per vedere kung fu panda 4 con una domanda: ma avrà senso avere sfornato il quarto episodio della serie? In realtà il film scorre come sempre bene, con ironia, Po è il solito anti eroe che si prende in giro o che si gasa per qualsiasi cosa, ritrovandosi poi ad affrontare le proprie frustrazioni, il proprio senso di insoddisfazione e insufficienza. Quindi visti gli ingredienti già collaudati e ormai ripetitivi c'era qualcosa da aggiungere? Io credo di no e mi auguro che questo finale ponga fine a una serie che come quasi tutti i film in serie tradisce un senso di stanchezza e semplicemente una monotonia ripetitiva di se stesso. Non sono molti i film che nel ripetersi hanno aggiunto qualcosa, questo succede normalmente quando la storia è già scritta e viene divisa in più film, ma quando come in questo caso si va ad aggiungere di volta in volta la storia diventa trita e ritrita. Quindi per passare una domenica pomeriggio insieme ai vostri figli, come ho fatto io,lo consiglio, altrimenti credo ci siano titoli e uscite più interessanti.