Out Cold

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Out Cold

di tobanis

Ebbene sì, anche gli USA hanno la loro sorta di cinepanettone, e cioè sto coso qua. Narra di una località montana, con strutture sciistiche condotte alla buona, dove arriverà un riccone a comprare tutto e a dare un’impostazione più manageriale, suscitando la rivolta degli squilibrati che da sempre lavoravano là. Non manca neanche la figlia un po’ zoccolona del riccone, e ci sono degli scherzi da caserma come i nostri filmacci dei vecchi tempi, più altre situazioni tipo il tizio che fornicava con il getto della Jacuzzi ma finisce incastrato.
Insomma un vero filmaccio USA, impresentabile, improponibile, talvolta incredibilmente grezzo, ma talvolta fa pure sorridere, in qualche situazione. Film da 4, sia chiaro, con qualche attore se la cavava benino, altri sono ai minimi sindacali, ma poi in fondo la zoccola altri non è che la Victoria Silvstedt, nota pure da noi per qualche filmetto senza pretese dove serviva una tettona. E allora si scopre che pure in USA fanno sti filmacci da caserma. Budget basso, facilmente coperto. Scopro poi che il film vuole (vorrebbe) essere una parodia di alcuni film famosi, ma è talmente malfatto che se non te lo dicono, mica ti accorgi.