Espandi menu
cerca

Corky Romano... agente di seconda mano

Regia di Rob Pritts

Con Chris Kattan, Vinessa Shaw, Peter Falk, Peter Berg, Chris Penn Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La famiglia mafiosa dei Romano è nei guai; il capofamiglia si è beccato un infarto, e l'Fbi ha raccolto numerose prove sulle loro attività criminose. L'unica è infiltrare un talpa sotto copertura. E l'unico volto ignoto alla polizia è quello della pecora nera della famiglia, Corky, veterinario imbranato, che accetta solo per amore del babbo. Il povero Corky si crea suo malgrado una reputazione di grande detective e viene coinvolto nelle indagini su un feroce narcotrafficante.

Note

La storia è costruita con una serie di episodietti incastrati tra loro, il ritmo latita, le gag e le battute sono a dir poco stantìe. Ma il vero delitto è sprecare in macchiette senza verve gente come Peter Falk e Chris Penn.

Commenti (2) vedi tutti

  • Filmetto scemotto, senza tanto girarci intorno. Scorre via , ma prevedibile e solo in un paio di situazione fa sorridere. Stroncato da critica e pubblico, ma a mio parere c'è in giro di molto peggio

    commento di tobanis
  • I CARATTERISTI DI QUESTA BRUTTA COMMEDIA-MAFIA SONO LA COSA MIGLIORE.QUALCHE RISTAINA SPARSA SI FA',MA NON BASTA A SALVARE UN FILMACCIO GIRATO IN MODO TROPPO ELELMENTARE E SENZA VERO RITMO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La famiglia mafiosa dei Romano è nei guai: il capofamiglia (Falk) si è beccato un infarto, e l’Fbi ha raccolto numerose prove sulle loro attività criminose. L’unica è infiltrare una talpa sotto copertura. E l’unico volto ignoto alla polizia è quello della pecora nera della famiglia, Corky, veterinario imbranato e sculettante, che accetta solo per amore del babbo. Mentre i tentativi di… leggi tutto

1 recensioni negative

2013
2013
Trasmesso l'11 agosto 2013 su Nove
Trasmesso il 10 agosto 2013 su Nove
Trasmesso l'8 agosto 2013 su Nove
Trasmesso il 9 giugno 2013 su Nove
Trasmesso l'8 giugno 2013 su Nove
2002
2002

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
4 stelle

La famiglia mafiosa dei Romano è nei guai: il capofamiglia (Falk) si è beccato un infarto, e l’Fbi ha raccolto numerose prove sulle loro attività criminose. L’unica è infiltrare una talpa sotto copertura. E l’unico volto ignoto alla polizia è quello della pecora nera della famiglia, Corky, veterinario imbranato e sculettante, che accetta solo per amore del babbo. Mentre i tentativi di…

leggi tutto
Recensione
LOCANDINA-
Foto
Uscito nelle sale italiane il 27 maggio 2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito