Vita e miracoli sportivi di Gertrude Ederle, detta Trudy, campionessa americana di nuoto che vinse per la prima volta una medaglia d'oro ai Giochi Olimpici del 1924. Nel 1926, Ederle divenne la prima donna a nuotare per 21 miglia marine attraverso il canale della Manica.
Daisy Ridley dimostra secondo me, dopo Star Wars, di essere davvero portata per ruoli che richiedono un notevole impegno fisico.
E poi, il film fornisce una bella celebrazione della sorellanza e delle più che eccellenti scene in acqua, le quali mi hanno ricordato il lavoro del suo regista fatto su quel gran film norvegese titolato Kon- Tiki.
Il padre chiede perdono al cuscino e rimbocca le coperte all’orsacchiotto perché continuano ad esserci cose indicibili se non a sé stesso, inghiottite dal perdurare del suddetto non detto lungo il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Daisy Ridley dimostra secondo me, dopo Star Wars, di essere davvero portata per ruoli che richiedono un notevole impegno fisico. E poi, il film fornisce una bella celebrazione della sorellanza e delle più che eccellenti scene in acqua, le quali mi hanno ricordato il lavoro del suo regista fatto su quel gran film norvegese titolato Kon- Tiki.
commento di Oracolo85Senza lode ne infamia.
commento di gruvieraz