Espandi menu
cerca

Kandahar

Regia di Ric Roman Waugh

Con Gerard Butler, Bahador Foladi, Olivia-Mai Barrett, Nina Toussaint-White, Rebecca Calder, Ross Berkeley Simpson, Vassilis Koukalani... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (10)

Trama

L'agente della CIA Tom Harris (Gerard Butler) e il suo traduttore sono ricercati dalle forze speciali in Afghanistan dopo aver smascherato una missione sotto copertura.

Commenti (2) vedi tutti

  • Direttamente dall'istituto luce di Biden..

    commento di Psychomamma
  • Noiosa propaganda bellica americana di esportazione della democrazia

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

Tom Harris ( Gerard Butler) è una risorsa CIA sotto copertura impiegata sul campo, in Afghanistan. Sabota il circuito di sorveglianza di un sito nucleare, e da qui cominciano i problemi, perché la copertura salta e i talebani, il governo locale, pure i servizi segreti del Pakistan, tutti lo vogliono. Per salvarsi dovrà percorrere 600 km insieme a Mo, il traduttore… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

0372 di 0372
4 stelle

Ho visto questo film per due motivi: per il parallelo con l'altro film di Guy Ritichie e perchè attori come Gerald Butler alla fine mi garbano. Forse mi ricordano i soldatini con cui giocavo quando era piccolo e nei film come nella vita era chiaro chi fosse dalla parte giusta e chi no. Quindi un film i cui presupposti concettuali sono opinabili e discutibili e che rappresentano quella… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

0372 di 0372
4 stelle

Ho visto questo film per due motivi: per il parallelo con l'altro film di Guy Ritichie e perchè attori come Gerald Butler alla fine mi garbano. Forse mi ricordano i soldatini con cui giocavo quando era piccolo e nei film come nella vita era chiaro chi fosse dalla parte giusta e chi no. Quindi un film i cui presupposti concettuali sono opinabili e discutibili e che rappresentano quella…

leggi tutto
Recensione

Recensione

emil di emil
6 stelle

Tom Harris ( Gerard Butler) è una risorsa CIA sotto copertura impiegata sul campo, in Afghanistan. Sabota il circuito di sorveglianza di un sito nucleare, e da qui cominciano i problemi, perché la copertura salta e i talebani, il governo locale, pure i servizi segreti del Pakistan, tutti lo vogliono. Per salvarsi dovrà percorrere 600 km insieme a Mo, il traduttore…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito