Espandi menu
cerca

Maggie Moore(s)

Trama

In una polverosa città deserta dove non succede mai nulla, un capo della polizia si trova improvvisamente alle prese con gli omicidi consecutivi di due donne perfettamente omonime.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commedia poliziesca senza lode ne infamia.

    commento di gruvieraz
  • Regista indeciso? Voleva fare un thriller, una commedia comica o una storia d'amore? Mah! Poco riuscito in ogni caso. Per una serata spensierata.

    commento di iro
  • Ci vuole coraggio per essere felici.

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    “Maggie Moore(s)” - il cui senso del suffisso messo tra parentesi nel titolo lo si comprende già alla fine della prima scena -, l’opera seconda dietro alla MdP da parte di John Slattery (a cui vanno aggiunti 5 eccellenti ep. di “Mad Men” - serie in cui interpretava il ruolo di Roger Sterling - e 3 di “Love”) dopo l’esordio,… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

barabbovich di barabbovich
8 stelle

Pur di ottenere in cambio cibo scaduto per i suoi loschi affari, Jay Moore (Stock), che gestisce una bettola di quart'ordine in una cittadina della provincia americana, è disposto a nascondere in casa del materiale pedopornografico per conto di un malavitoso di origini asiatiche. La moglie Maggie se ne accorge e minaccia di rivolgersi alla polizia. Per dissuaderla, Jay ingaggia un killer…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Venti di Primavera '23

mck di mck

A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…

leggi tutto
Playlist

Recensione

mck di mck
7 stelle

    “Maggie Moore(s)” - il cui senso del suffisso messo tra parentesi nel titolo lo si comprende già alla fine della prima scena -, l’opera seconda dietro alla MdP da parte di John Slattery (a cui vanno aggiunti 5 eccellenti ep. di “Mad Men” - serie in cui interpretava il ruolo di Roger Sterling - e 3 di “Love”) dopo l’esordio,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito