Espandi menu
cerca

Trama

Sybia, architetta quarantenne di Ougadougou, prova da tempo ad avere un figlio insieme al marito, un ricco imprenditore del Burkina Faso, ma invano. Decide allora di adottare e quando finalmente arriva Kouni, una bambina di sette anni, la sua vita si riempie di gioia. Un giorno però l'autista che dovrebbe accompagnare la bambina a scuola la porta invece dalla nonna, che ha intenzione di procedere alla barbarica e rituale asportazione del clitoride, ma l'operazione va male e la bambina ne muore. Quando Sybia, non vedendo tornare la bambina, chiama la polizia e insieme a loro scopre l'accaduto, pur nella disperazione decide di portare la suocera in tribunale, convinta che sia giusto non solo per la piccola Kouni ma anche come segnale per le donne che subiscono lo stesso trattamento; anche se questo significa perdere l'appoggio del marito, che decide di divorziare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2022
2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito