Espandi menu
cerca

Trama

Un mago e il suo assistente cercano di liberare un castello dall'influenza di un gruppo di vampiri, con scarsi risultati. Anche se a dire la verità le presenze del maniero sono meno macabre del previsto, ma assai più... attraenti.

Note

Ultima fatica del regista di horror e hard core Jean Rollin. Notevole performance della pornostar Brigitte Lahaie.

Commenti (1) vedi tutti

  • Scritto e diretto svogliatamente da Rollin, L'amante di Dracula è uno dei suoi peggiori lavori. Un collage di temi cari al regista, messi assieme senza alcuna attenzione. Insolitamente pacato, anche sul versante erotico.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Da quando Isabelle (Cyrille Gaudin) è ospite nel convento dell'Ordine della Vergine in Bianco, le suore hanno letteralmente perso la ragione. Quadri di nudo alle pareti, libri proibiti, musica, fumo e alcol: insomma, non si fanno mancare niente. In quel sacro luogo giunge un professore dai poteri medianici, al seguito di un assistente. Sono sulle tracce, nientemeno, che… leggi tutto

4 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Da quando Isabelle (Cyrille Gaudin) è ospite nel convento dell'Ordine della Vergine in Bianco, le suore hanno letteralmente perso la ragione. Quadri di nudo alle pareti, libri proibiti, musica, fumo e alcol: insomma, non si fanno mancare niente. In quel sacro luogo giunge un professore dai poteri medianici, al seguito di un assistente. Sono sulle tracce, nientemeno, che…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

BjMalaussene di BjMalaussene
1 stelle

Brutto. Ma talmente brutto da sfuggire ad ogni definizione ..... ma talmente tanto che non sono riuscito a smettere di guardarlo fino alla fine. Recitato male, diretto peggio, doppiato in qualche maniera, colonna sonora assolutamente casuale e decontestualizzata, personaggi assurdi, ambientazioni improbabili, soggetto incomprensibile. Come film Horror risulta assolutamente terrificante, come…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
2012
2012

Recensione

tunney di tunney
2 stelle

Un EdWoodiano J.Rollin gira un film che se voleva essere un film di avanguardia (surrealista per la precisione) ci è riuscito benissimo, se invece al contrario voleva girare un horror Ed Wood era un'altra cosa, se invece, voleva fare entrambi il risultato è alquanto terrificante. Alcune cose si salvano (fotografia e alcune situazioni) ma surrealismo e horror sono a mio giudizio (al contrario…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

Lina di Lina
1 stelle

Dopo aver visto questo film, mi è venuto subito da pensare che i francesi gli horror non li sanno fare proprio, specialmente quelli che trattano la tematica del vampirismo (mi è bastato guardare lo scialbo "Violenza ad una vergine nella terra dei morti viventi" per farmi un'idea della loro incapacità di rendere i vampiri creature affascinanti e tenebrose), ma alla fine, ho…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
Cover dvd
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito