Espandi menu
cerca

Trama

Cecilia (Mariana Anghileri) e suo figlio Martín (Octavio Belmonte) rimangono coinvolti in un incidente d'auto. Tre giorni dopo Cecilia cammina attraverso un sentiero solitario, senza il bambino. Non riesce a ricordare cosa le sia successo e sta cercando disperatamente il piccolo Martin. Durante la sua indagine scopre indizi contenuti in altri fascicoli della polizia: bambini scomparsi, che sembrano essere stati vittima di un maniaco brutale e sanguinario. Cecilia finisce per trovarsi di fronte a un uomo religioso, responsabile di questa lunga catena di sparizioni, concluse tragicamente. 

Commenti (1) vedi tutti

  • Il nuovo horror argentino diretto da Daniel de la Vega è un gioiello per gli occhi. Un pò meno per la mente. Dopo un'ora di ottimo cinema, On the 3rd day svolta inesorabilmente verso il caos nella terza parte. Ma merita ampiamente la visione.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

    Per fuggire dal suo ex marito Fernando (Diego Cremonesi), Cecilia (Mariana Anghileri) trascina con sé il figlio Martín (Octavio Belmonte), rimanendo coinvolta in un incidente d'auto. Tre giorni dopo riprende i sensi in ospedale, non riesce a ricordare cosa le sia successo e inizia a chiedere disperatamente del piccolo Martin, scomparso dal luogo dell'incidente.… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

undying di undying
7 stelle

    Per fuggire dal suo ex marito Fernando (Diego Cremonesi), Cecilia (Mariana Anghileri) trascina con sé il figlio Martín (Octavio Belmonte), rimanendo coinvolta in un incidente d'auto. Tre giorni dopo riprende i sensi in ospedale, non riesce a ricordare cosa le sia successo e inizia a chiedere disperatamente del piccolo Martin, scomparso dal luogo dell'incidente.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 12 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito