Espandi menu
cerca

Trama

È la vigilia di Natale, il giorno più atteso dell'anno da Rachel. Tutto quello che Rachel desidera lo ha giá: un marito meraviglioso e dei bellissimi figli. Ma la tragedia è in agguato. Tom, marito di Rachel, confessa alla moglie di aver assoldato un killer per ucciderla. Rachel si vede quindi costretta ad abbandonare la famiglia e a fuggire. Viene accolta da Lloyd e da sua moglie Pooty, una donna paraplegica. Rachel, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, cerca di rimettere insieme la propria esistenza. Il Natale successivo Tom si presenta da Rachel per chiederle perdono. Porta con se' una bottiglia di champagne trovata sulla porta di casa

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

perunavolta di perunavolta
2 stelle

Paura per niente. Delirio parecchio, ma da parte del regista e di quegli attori che hanno accettato di girare questo film. Non è drammatico, non è un thriller. Se esistesse la categoria "idioti" li l'avrei messo. Potrei anche accontentarmi di un "grottesco" Quindi: tensione 0 / erotismo 0 / storia 0 / dramma 0 / e finalmente un 1000 di imbecillita'. Ma piu' imbecille… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015
2009
2009

Spasmo preNatale

Dying Theatre di Dying Theatre

Le pie vascheincentro pullulano di capitoni elettrici & spasmi di virtù. La salmodiante liturgia d'un agonizzato oltremondo progettato da H. R. Giger, che è meno bravo di D'io, ma senonaltro esiste.…

leggi tutto

Recensione

perunavolta di perunavolta
2 stelle

Paura per niente. Delirio parecchio, ma da parte del regista e di quegli attori che hanno accettato di girare questo film. Non è drammatico, non è un thriller. Se esistesse la categoria "idioti" li l'avrei messo. Potrei anche accontentarmi di un "grottesco" Quindi: tensione 0 / erotismo 0 / storia 0 / dramma 0 / e finalmente un 1000 di imbecillita'. Ma piu' imbecille…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito