Espandi menu
cerca

Trama

La scrittrice Blake Sinclair (Allison McAtee) si ritrova a combattere per la sopravvivenza, essendo finita sotto le attenzioni di un maniaco assetato di sangue, già responsabile di una lunga serie di delitti compiuti mentre è in viaggio per raggiungere una piccola città di montagna a Northdale.

Commenti (1) vedi tutti

  • Il produttore, attore, sceneggiatore e regista Corbin Timbrook, ispirato da un fatto di cronaca, porta sullo schermo la figura di un killer spietato e crudele, sorta di doppio dei vari Myers e Voohrees. Al centro delle sue attenzioni finisce una scrittrice, sola in un cottage di montagna.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    La scrittrice Blake Sinclair (Allison McAtee) decide di trascorrere un week end intimo nel cottage del compagno Jack (Chris Browning), in una piccola città di montagna di Northdale. Mentre attende l'arrivo del compagno, si ritrova a combattere per la sopravvivenza essendo finita sotto le attenzioni di un maniaco assetato di sangue, già responsabile di una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

undying di undying
5 stelle

    La scrittrice Blake Sinclair (Allison McAtee) decide di trascorrere un week end intimo nel cottage del compagno Jack (Chris Browning), in una piccola città di montagna di Northdale. Mentre attende l'arrivo del compagno, si ritrova a combattere per la sopravvivenza essendo finita sotto le attenzioni di un maniaco assetato di sangue, già responsabile di una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito