Espandi menu
cerca

Trama

Una donna cerca vendetta nei confronti dell'uomo che ha rapito sua madre.

Commenti (2) vedi tutti

  • Trama inverosimile, film tratto da un romanzo del 1994. Inizio veramente poco interessante. Dopo 15 minuti, si intuisce quello che sta accadendo, e da quel momento l'interesse per la visione aumenta in modo iperbolico. voto 6 1/2

    leggi la recensione completa di filmista
  • La regia è altalenante in particolar modo all'inizio dove ci sono momenti di pura noia con riprese aeree fini a se stesse. Anche la sceneggiatura è mediocre. Peccato perché l'idea era buona e a tratti coinvolgente.

    commento di gruvieraz
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

filmista di filmista
6 stelle

Una madre, un padre, una figlia.   Una famiglia normale ?   All'apparenza si, ma dallo strano comportamento del padre si capisce che c'e' qualcosa di strano in quella famiglia.    La figlia e' molto attaccata al suo severo padre.  La loro casa e' immersa in una fitta boscaglia, praticamente irrangiungibile da qualsiasi persona,  Ma un giorno accadde… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

filmista di filmista
6 stelle

Una madre, un padre, una figlia.   Una famiglia normale ?   All'apparenza si, ma dallo strano comportamento del padre si capisce che c'e' qualcosa di strano in quella famiglia.    La figlia e' molto attaccata al suo severo padre.  La loro casa e' immersa in una fitta boscaglia, praticamente irrangiungibile da qualsiasi persona,  Ma un giorno accadde…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito