Espandi menu
cerca
Bello come un arcangelo

Regia di Alfredo Giannetti vedi scheda film

Recensioni

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13826
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Bello come un arcangelo

di chribio1
1 stelle

Film senza molto interesse.

Ecco,questo Film è un esempio veramente lampante di un Cinema che fu ( spero ...) del quale sono rimasto spiazzato sin dall'inizio e fino ai primi 15'.Fin lì perchè ci sono dei vocaboli o anche delle frasi intere molto disprezzanti del Genere femminile che si possono far passare fino ad un certo punto poi s'incomincia ad esagerare.Insomma con la Storia del "Manico" e di altre amenità dopo quei 15' passati avevo già intuito l'andazzo della Storia che tra l'altro non fa neanche mai ma proprio mai ridere (quindi altro punto a sfavore ...)!

Strano perchè lo stesso Buzzanca mi era simpatico in vari Suoi Films dell'Epoca ma questo mi è rimasto proprio indigesto specialmente per le argomentazioni scritte sopra precedentemente.

Poi anche qualche bel nudo fa capolino qua e là (fra le varie spicca la Carnacina ...) ma quella è una Storia ormai trita e ritrita per questa tipologia di Pellicole e anche la parte ad es. della Borboni,seppure un pò stramba,risulta un pò lasciata così (infatti in modo strano se ne andò ...) !!!

In definitiva proprio un Film da lasciar perdere nel dimenticatoio.voto.1.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati