Regia di Joshua Caldwell vedi scheda film
Arielle, una giovane donna insoddisfatta del suo lavoro, conosce un giovane aitante, un poco di buono, Dean, e se ne innamora. Tra i due nasce una passione e una complicità delinquenziale che li porta a commettere furti in vari locali commerciali.
Rapine che Arielle posta in diretta sui vari social network. In fondo, a lei non interessano tanto i soldi, quanto i like, la notorietà, la fama e quindi l’acquisizione di più followers possibile.
La cosa funziona, i seguaci aumentano vertiginosamente, Arielle è alle stelle; ma la polizia li ha già intercettati. Nonostante ciò, il gioco continua e ci scappa il morto. La coppia diventa così la più ricercata dall’FBI.
Braccati, i due cercano riparo presso un losco individuo che Dean aveva conosciuto in carcere. Costui coinvolge la coppia in una rapina a una grossa banca. Riuscirà la vanitosa e ambiziosa Arielle, con questa impresa, a fare il pieno di followers?
Una sorta di Bonnie e Clyde ai tempi dei social. Un film con il quale il regista Caldwell punta il dito su questi mezzi di comunicazione che amplificando qualsiasi informazione espongono a pericoli di vario genere. Una giungla infatti, dove stupiscono l’interesse e la morbosità. Un thriller che si perde in azioni banali, privo di aspetto emozionale e di suspense.
Ariell viene interpretata da Bella Thorne, che come attrice ha già confezionato una serie di successi, sia al cinema sia in televisione.
A settembre del 2021 ha pubblicato un altro album, che sia la volta buona per sfondare anche come cantante.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta