Espandi menu
cerca

Trama

Alexia e Hayley Wheaton sono sorelle ma tra di loro non corre buon sangue. Alexia, la maggiore, ha un ragazzo fisso che ama alla follia. La sua unica preoccupazione è quella di vestire alla moda e di seguire tutte le novità che gli stilisti propongono ad ogni sfilata. Hayley, la più piccola, invece è molto portata per lo studio e non sembra troppo interessata ai ragazzi. Ad Hayley però capita di invidiare la disinvoltura di Alexia in fatto di ragazzi, la sua frivolezza e la sua spensieratezza. Una notte Hayley vede una stella cadente ed esprime un desiderio,vestire per un giorno i panni della sorella. Il mattino seguente il suo desiderio si avvera...

Commenti (1) vedi tutti

  • Visto un sacco di volte.La trama è risaputa,ma il film è molto divertente, coinvolgente.Katherine Heigl e Danielle Harris sono due sorelle l'opposto l'una dell'altra,brave.

    commento di SaintlySinner
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni
2011
2011

Esprimete i vostri desideri!!

kirara88 di kirara88

Ovviamente da sognatrice quale sono, non potevo non creare questa play! Tutti col naso all'insù a vedere le stelle cadenti ed esprimere i desideri! :) Ve ne svelo uno mio, davvero singolare, che mi piaceva…

leggi tutto

Cielo stellato

kirara88 di kirara88

Da quanto tempo non me ne stavo col naso all'insù ad ammirare lo stupendo cielo tappezzato di stelle!! Volevo una serata tranquilla..4 chiacchere, filmettino e schifezze, tra amiche. E' durante la…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

turisalvo di turisalvo
8 stelle

Il film è un ottima commedia divertente e coivolgente, che non annoia mai. Il film ha una buona regia e un ottimo cast.

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 6 agosto 2006 su Italia 1
2005
2005

Recensione

Plasma di Plasma
8 stelle

Lo reputo un film carino e abbastanza divertente, anche se poco originale. Devo ammettere che il fascino di Katherine Heigl mi ha stregato, dopo aver visto il film ho cercato tutto quello che si poteva sapere e vedere su di lei.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

gabriargento di gabriargento
6 stelle

Commediola d'intrattenimento per famiglie nei piovosi pomeriggi d'estate. Alcune trovate sono davvero carine (bella tutta la "sfida" fra le due sorelle scambiate di ruolo), altre banali ed irritanti (il finale stile famiglia felice alla Mulino Bianco...). Voto: 6

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito