Vi presento Joe Black

Utente rimosso (AlexVale)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Vi presento Joe Black

di Utente rimosso (AlexVale)

So che la maggior parte della gente lo odia, ma nonostante abbia le sue banalità, a me questo film piace tantissimo.Non dico sia un capolavoro oggettivamente, ma al livello soggettivo io l'ho adorato, una metafora sulla morte notevole, con un Brad Pitt spassoso.Io lo apprezzo molto, lo trovo spettacolare, poi è un mio gusto XD

Meravigliosa pellicola puramente sentimentale, che non riesco a capire come possa essere cosi sottovalutata da parecchi utenti di Filmtv, e come quindi possa avere una media cosi bassa, mentre invece io adorato con tutto me stesso nella sua lunghezza e pesantezza assolutamente comprensibile;ho amato alla follia sicuramente l'originalità della storia, e i significati drammatici che si celano dietro ad essa, tra i quali la magnifica componente romance, e la sofisticata semplicità nel raccontare certe cose!Brad Pitt poi si è superato in tutto e per tutto, dimostrando con questo particolarissimo ruolo, di saper reggere qualsiasi tipo di personaggio che gli viene affidato.Insomma per me è stato stratosferico, anche per via della scena finale e per la sensibilità del tutto P.S.Bravissimo anche lo spassosissimo Anthony Hopkins, come sempre attore meritatamente sopravvalutato.Da vedere assolutamente XD