Frankenstein oltre le frontiere del tempo

Regia di Roger Corman vedi scheda film

Utente rimosso (VictorAoki)

Utente rimosso (VictorAoki)

Iscritto dal 30 novembre -0001 Vai al suo profilo

La recensione su Frankenstein oltre le frontiere del tempo

di Utente rimosso (VictorAoki)

L'addio al cinema di Roger Corman, in un film dove un vero autore puro non si perde in nessun discorso e crea un'altro dei suoi capolavori onirici e a un certo punto anche satirici.

Questo è un B-Movie divertente che segue l'infinito che la scienza può scatenare. Ha tutti i segni del matinée e dei film di serie B, ma non lasciare che eclissi la filosofia di un saggio racconto: Science Unbound non sarà controllato dal suo creatore, lo scienziato come un genitore o un artista non può tenere al guinzaglio la sua creazione. Per un'ottima recensione del film, leggi: "Sight & Sound" International Film Quarterly. Inverno. 1990/91. Volume 60 No 1. L'articolo di Richard Combs suddivide la recensione in quattro parti: 1. L'atomo 2. Ci sono parti di me in tutti i miei film. Ma quali parti? 3. Non ci sono occhi nell'Inconscio 4. Chi è Dio forse?.

Ma molte persone non sembrano interessarsi a questo film, quindi sii tu il giudice. Preferirei non giudicare e godermi una storia su Frankenstein che è molto più divertente di molti film di alto livello su questo database.