Espandi menu
cerca

Trama

Cinque extraterrestri sono in viaggio sulla loro astronave nelle profondità dello spazio. La loro destinazione segreta è il terzo pianeta della stella chiamata "sole"; la loro missione, altrettanto segreta, conquistare il pianeta. Con questo scopo i cinque "ufo" sbarcano sulla Terra, giusto nelle vicinanze di una tranquilla cittadina degli Stati Uniti (chissà perché i "marziani" non sbarcano mai in Asia centrale o in Oceania). Qui vive una vispa bimbetta che casualmente viene a contatto con gli "invasori" i quali peraltro anziché portare a termine la missione cominciano a combinarne di tutti i colori. Stando così le cose la bimba capisce che per il nostro (ma soprattutto per il loro) bene è meglio rispedirli al mittente.

Commenti (1) vedi tutti

  • Divertente e stupidissima avventura fantascientifica piu' adatta ad un pubblico di ragazzini che agli adulti.Effetti speciali di serie z,sceneggiatura assurda e goliardia.Nessuna pretesa.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

movieman di movieman
5 stelle

Marziani con la testa a forma di melone, bellicosi ma pasticcioni, atterrano in una cittadina dell'Illinois durante la notte di Halloween, attratti da una replica della celebre trasmissione radio di Orson Welles in cui il regista annunciava un'invasione aliena. Naturalmente all'inizio vengono scambiati per bambini travestiti per l'abituale trick-or-treating. Il titolo la dice tutta: "Spaced… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015

Recensione

movieman di movieman
5 stelle

Marziani con la testa a forma di melone, bellicosi ma pasticcioni, atterrano in una cittadina dell'Illinois durante la notte di Halloween, attratti da una replica della celebre trasmissione radio di Orson Welles in cui il regista annunciava un'invasione aliena. Naturalmente all'inizio vengono scambiati per bambini travestiti per l'abituale trick-or-treating. Il titolo la dice tutta: "Spaced…

leggi tutto
Recensione
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito