Espandi menu
cerca

Trama

Maud Crayon, architetto e madre single, non riesce a trovare il giusto equilibrio tra la carriera e la vita sentimentale. Quando viene scelta miracolosamente per guidare il restauro della spianata di Notre-Dame de Paris, lavoro che dovrebbe catapultarla nell'olimpo degli architetti, nulla va come previsto.

Commenti (1) vedi tutti

  • Frizzantina quanto fantasiosa barzelletta familiare, mischia temi "seri" in uno stile che ricorda Jean-Pierre Jeunet, l'Ozon più brioso e certa "stupida" commedia americana.

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Il vivere tra i tentacoli della caotica e meccanica modernità è da sempre una "guerra dichiarata", e il cinema bizzarro, isterico ma anche un po' positivo di Valerie Donzelli cerca di farci riflettere da tempo a questo proposito. Questa volta la volitiva Valerie impersona l'architetto Maud Crayon (un cognome che non fa una piega quanto a coerenza col lavoro in… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

CINEMA OLTRECONFINE Il vivere tra i tentacoli della caotica e meccanica modernità è da sempre una "guerra dichiarata", e il cinema bizzarro, isterico ma anche un po' positivo di Valerie Donzelli cerca di farci riflettere da tempo a questo proposito. Questa volta la volitiva Valerie impersona l'architetto Maud Crayon (un cognome che non fa una piega quanto a coerenza col lavoro in…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
Valérie Donzelli, Pierre Deladonchamps
Foto
Valérie Donzelli
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito