Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1723 Maria Teresa d'Asburgo ha solo sei anni quando viene sancito il suo matrimonio con Francesco Stefano di Lorena. Dopo essersi sposata, si sta godendo la sua serenità coniugale in Toscana quando nel 1740 la morte di suo padre Carlo VI la spinge a prendere il suo posto e a salire sul trono. Gli affari di stato hanno ben presto la meglio sulle vicende private e Maria Teresa inizia a trascurare il consorte. Come se non bastasse, molti nemici tramano alle spalle per metterla fuori dai giochi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Lungo Polpettone in 2 parti sulla Vita della Regina Maria Teresa che leggendo alla fine si evince "dette alla Luce ben 12 Figli" e a parte questa bella cosa,la pellicola non e' molto appassionante e anche l'Attrice che e' nei Suoi panni,l'ho trovata assai altalenante e non riesce piu' di tanto a reggere tutto il discorso.voto.4.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito