Espandi menu
cerca

Trama

Georgia, 1957. Mary è rimasta incinta ma il suo mondo sta andando a pezzi: suo padre è un alcolizzato e il suo ragazzo non è in grado di aiutare lei o il bambino. Il suo unico rifugio appare allora il convento della città, dietro le cui mura si nascondono terribili abitudini e regole severe contro le vulnerabili e giovani suore.

Commenti (1) vedi tutti

  • Nunsploitation privo di elementi estremi: sesso, violenza e orrore sono del tutto assenti. Nessuna novità da un punto di vista narrativo, mentre tecnicamente il film si distingue. In particolare di ottima qualità appare la regia di Darren Lynn Bousman, qui inusualmente pacata e resa intrigante da molteplici piano sequenza.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Georgia, Ottobre 1957. Mary (Sabrina Kern) perde il fratello più piccolo -affogato nella vasca da bagno- mentre giace a letto con il fidanzato Jimmy. Il padre, violento e autoritario, già abbandonato dalla moglie, non può impedire a Mary di fuggire di casa. Incinta, la ragazza decide di essere accolta in un convento, il Sisters of divinity Mary: luogo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 In una America apparentemente intransigente, ma sottopelle piena di segreti e vizi tenuti celati, la giovane Mary vive il suo incubo senza fine e i suoi rimorsi dovuti alla morte accidentale e prematura del fratellino, quando, incinta di un giovane musicista di buoni propositi, ma spiantato, decide di rifugiarsi in un convento di suore dedite all'accoglienza di giovani… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Georgia, Ottobre 1957. Mary (Sabrina Kern) perde il fratello più piccolo -affogato nella vasca da bagno- mentre giace a letto con il fidanzato Jimmy. Il padre, violento e autoritario, già abbandonato dalla moglie, non può impedire a Mary di fuggire di casa. Incinta, la ragazza decide di essere accolta in un convento, il Sisters of divinity Mary: luogo…

leggi tutto
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TOHORROR FILM FEST 2018 In una America apparentemente intransigente, ma sottopelle piena di segreti e vizi tenuti celati, la giovane Mary vive il suo incubo senza fine e i suoi rimorsi dovuti alla morte accidentale e prematura del fratellino, quando, incinta di un giovane musicista di buoni propositi, ma spiantato, decide di rifugiarsi in un convento di suore dedite all'accoglienza di giovani…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito