Espandi menu
cerca

Trama

Robert Danvers è un affermato conduttore della televisione inglese, ma quello che conta è che lui è ricco e soprattutto scapolo. Normale che le donne se lo contendano e i rotocalchi cerchino di indagagare sulla sua vita privata. Durante un party, Robert incontra la giovane Marion, una diciannovenne americana, che sembra essere in rotta con Jimmy il suo ragazzo. Per un uomo affascinante come Robert è facile convincere la ragazza a seguirlo in Francia, dove deve recarsi per motivi di lavoro. Appena tornati in patria, però, Marion decide di tornare dal suo amato Jimmy.

Commenti (3) vedi tutti

  • Commediola sempliciotta e scialba che non rende giustizia a Sellers.

    leggi la recensione completa di Carlo Ceruti
  • Peter Sellers seduttore infallibile e sciupafemmine, Goldie Hawn tutta boccoli e teneri occhioni. Non fanno faville, ma non è tutta colpa loro. La degustazione enologica in Francia però è spassosa.

    commento di movieman
  • commento di Dalton
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una commedia sentimentale abbastanza strana con un fondo di malinconia ben evidente e tante battute intelligenti sull'eterno dilemma del genere maschile:restare scapoli o diventare ammogliati?La storia tra il ricco anchorman televisivo abbastanza passatello e la giovane e non sprovveduta come sembra americana è piena di alti e bassi,dell'anelito verso qualcosa di indefinibile(nulla a che fare… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Peter Sellers è uno scapolone di successo che non ha voglia di mettere la testa a posto. Un giorno incontra Goldie Hawn di cui si innamora perdutamente... Peter Sellers raramente ha brillato al di fuori dei film realizzati con Blake Edwards. Questo non fa eccezione e non rende giustizia al suo straordinario talento, poiché è una commediola sempliciotta e scialba che oggi… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

Carlo Ceruti di Carlo Ceruti
4 stelle

Peter Sellers è uno scapolone di successo che non ha voglia di mettere la testa a posto. Un giorno incontra Goldie Hawn di cui si innamora perdutamente... Peter Sellers raramente ha brillato al di fuori dei film realizzati con Blake Edwards. Questo non fa eccezione e non rende giustizia al suo straordinario talento, poiché è una commediola sempliciotta e scialba che oggi…

leggi tutto
Recensione
2013
2013

CITAZIONI DI FUMETTI MARVEL NEI FILM - 1

bocchan di bocchan

Già prima che avesse inizio la moda dei film basati sui fumetti della Marvel (negli ultimi 15 anni ne sono stati prodotti ben 29, da "Blade" ad "Iron Man 3"), in molti film facevano capolino i super-eroi di Stan Lee,…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Una commedia sentimentale abbastanza strana con un fondo di malinconia ben evidente e tante battute intelligenti sull'eterno dilemma del genere maschile:restare scapoli o diventare ammogliati?La storia tra il ricco anchorman televisivo abbastanza passatello e la giovane e non sprovveduta come sembra americana è piena di alti e bassi,dell'anelito verso qualcosa di indefinibile(nulla a che fare…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito