Espandi menu
cerca

Pesci d'oro e bikini d'argento

Regia di Carlo Veo

Con Gianni Agus, Mario Carotenuto, Carlo Croccolo, Tiberio Murgia Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Durante l'estate viene lanciato uno strano concorso, che prevede l'assegnazione di un pesce d'oro del peso di un chilo a chi il 15 agosto invece di partire per le vacanze, rimarrà chiuso in casa. Il compito di rintracciarli viene dato ad alcune bagnanti disseminate sulle più belle spiagge della penisola, che riceveranno in premio un bikini d'argento.

Note

Commedia italiana di serie B che sciupa un bizzarro soggetto.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Carlo Veo è stato più attivo come sceneggiatore, quasi sempre per prodotti di serie B, ma ha anche diretto una manciata di titoli in un breve lasso di tempo, all'inizio dei Sessanta. Pesci d'oro e bikini d'argento è forse il più 'prestigioso' di essi, da cui si deduca il livello degli altri. Non che sia un lavoro tirato via, ma semplicemente si tratta dell'ennesima commediola… leggi tutto

2 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Carlo Veo è stato più attivo come sceneggiatore, quasi sempre per prodotti di serie B, ma ha anche diretto una manciata di titoli in un breve lasso di tempo, all'inizio dei Sessanta. Pesci d'oro e bikini d'argento è forse il più 'prestigioso' di essi, da cui si deduca il livello degli altri. Non che sia un lavoro tirato via, ma semplicemente si tratta dell'ennesima commediola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

FABIO1971 di FABIO1971
4 stelle

I paradisi vacanzieri dell'Italia anni Sessanta: Venezia, Roma, Portofino, Taormina, Napoli. Le canzoni di Nico Fidenco (Legata a un granello di sabbia), Little Tony (Un rock per Judy), Guidone (Love in Portofino), Tony Cucchiara (Cocoleta). Uno strepitoso ed imponente cast d'attori, tra comici affermati e comprimari di lusso: Mario Carotenuto, Carlo Croccolo, Nino Taranto, Maria Grazia…

leggi tutto
Recensione
2005
2005
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito