Obbligo o Verità

daniele64

Iscritto dal 17 agosto 2017 Vai al suo profilo

La recensione su Obbligo o Verità

di daniele64

Insipido horror per ragazzini ...

Un gruppo di universitari americani in vacanza in Messico si lascia coinvolgere in un gioco che si dimostrerà letale ... Ci sono cascato un' altra volta , mi sono lasciato tentare da un altro horror movie che si è rivelato poi essere il solito filmetto per adolescenti tanto tecnologici quanto creduloni . Blumhouse a quanto pare è anche sinonimo di teen movie a basso budget . Ogni tanto ci azzecca ( come con " Get out " , " Split " , " Paranormal activity " ... ) , ma spesso sforna pellicole decisamente mediocri come questa , che prende forse qualche idea da " Final destination " ma poi si ferma lì . Qui si tira in ballo un demone messicano dall' improbabile nome di Calox , ma è solo un filmino indirizzato ad un pubblico in età scolare , con qualche morto , sì , ma senza una goccia di sangue e con effetti speciali il cui massimo è la ridicola deformazione del volto dei personaggi ( perchè ? Mah ! ) fatta in stile Photoshop !

Truth or Dare: Scegliete tra "Obbligo o Verità" - Satyrnet.it

La regia ben poco originale di Jeff Wadlow ed un cast giovane e semisconosciuto non aiutano a migliorare la situazione . Una pellicola scialba , prevedibile , ben poco avvincente e non priva di contraddizioni . Anche se ha incassato un bel po' al box office , io non riesco a darle più di 4 .