Espandi menu
cerca

Dead in Tombstone 2

Regia di Roel Reiné

Con Danny Trejo, Jake Busey, Elysia Rotaru, Nathaniel Arcand, Dean McDermott, Chad Stanley Martin, Peter Skagen, Dave Burchill... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Guerrero, fuorilegge e servitore riluttante del diavolo, torna dal mondo dei morti perché costretto a evitare che una preziosa reliquia rubata finisca nelle mani di Jackson Boomer e della sua banda di soldati. Jackson però non si fermerà di fronte a nulla portando l'ira dell'inferno sulla terra. Guerrero dovrà allora usare tutte le sue oscure forze per sconfiggerlo, trovare redenzione o... morire di nuovo nel tentativo di riuscirci.

Note

Seguito di Dead in Tombstone (2013).

Commenti (1) vedi tutti

  • Speravo in un western trash ma è solo un brutto film!!

    commento di metsu-ito
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

axe di axe
5 stelle

Film d'azione d'ambientazione western e tema fantastico, seguito di un'opera uscita quattro anni prima. Un pistolero, reso immortale da un patto con il diavolo, condizione ormai vissuta come una condanna, torna nel villaggio natìo, dove ritrova madre e figlia. Contemporaneamente, giunge in paese una banda di guerriglieri, comandata da un capitano sudista, il quale vorrebbe impossessarsi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

axe di axe
5 stelle

Film d'azione d'ambientazione western e tema fantastico, seguito di un'opera uscita quattro anni prima. Un pistolero, reso immortale da un patto con il diavolo, condizione ormai vissuta come una condanna, torna nel villaggio natìo, dove ritrova madre e figlia. Contemporaneamente, giunge in paese una banda di guerriglieri, comandata da un capitano sudista, il quale vorrebbe impossessarsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito