Espandi menu
cerca

Gli eroi del Natale

play

Regia di Timothy Reckart

Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo ha vissuto una vita di routine e di lavoro al mulino del villaggio quando un giorno trova la forza per liberarsi e inseguire l'avventura dei suoi sogni. Lungo la strada, troverà l'aiuto dell'amabile pecora Ruth, che ha perso il suo gregge, e dell'ambiziosa colomba Dave. Insieme a tre spiritosi cammelli e alcuni eccentrici animali incontrati per caso, Bo e i nuovi amici  seguiranno una particolare stella in cielo e finiranno per divenire i fortuiti eroi della più grande storia mai raccontata sul Natale.

Trailer

Commenti (3) vedi tutti

  • Noioso e insignificante, la storia della natività dal punto di vista degli animali, tremendamente americano nelle battute e nei dialoghi. Troppo infantile per tutte le età.

    commento di Haloahaloa
  • "La più grande storia e bella storia mai raccontata". Storia fedele, cartone non disdicevole. Molto educativo soprattutto per i piccoli.

    commento di slim spaccabecco
  • Pur in presenza dei soliti vari animali antropomorfizzati, il racconto di questa Natività risulta abbastanza fedele alle fonti evangeliche (Matteo e Luca).

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

germarco di germarco
7 stelle

A differenza di tanti cartoni americani ambientati ai tempi degli antichi greci e romani, stavolta non ci sono i soliti profondi e grossolani errori di storia. Anzi la ricostruzione di paesaggi, architetture e costumi mi pare ben fatta. C'è tanta simpatia, a partire da un asinello che somiglia tanto a "Ciuchino" di Shrek e via per una serie di animali parlanti (ma non con l'uomo) di ogni… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021
Trasmesso il 24 dicembre 2021 su Rai Gulp
2020
2020

Recensione

germarco di germarco
7 stelle

A differenza di tanti cartoni americani ambientati ai tempi degli antichi greci e romani, stavolta non ci sono i soliti profondi e grossolani errori di storia. Anzi la ricostruzione di paesaggi, architetture e costumi mi pare ben fatta. C'è tanta simpatia, a partire da un asinello che somiglia tanto a "Ciuchino" di Shrek e via per una serie di animali parlanti (ma non con l'uomo) di ogni…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 26 dicembre 2020 su Rai Gulp
2019
2019
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 27 novembre 2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito