Jungle

Mau84

Iscritto dal 28 aprile 2019 Vai al suo profilo

La recensione su Jungle

di Mau84

Stasera, mi sono recuperato questo film d'azione, incentrato sulla sopravvivenza. Un viaggio divenuto un Incubo.
Trattasi di una storia vera l'ho trovato molto avvincente in alcune scene visto l'egregia cura e lavoro dietro alla stessa fotografia e alle varie location.
Sembra di viverla la giungla, in effetti può esser così con i pericoli relativi agli animali o della stessa natura, che Qua comanda sovrana. Convincente nella sua complessa realizzazione.

Daniel Radcliffe: un Must attore, convincente performance, la Solitudine appaga!
(resto del cast, non così famoso e rinomato come il sopra-citato, ma all'altezza di un film recitato in buono modo..)

Il regista, si conferma buono, e da una storia vera, ne trae davvero un buon film, capace di emozionare, di trascinare chi segue le vicende, curando le location realistiche e la fotografia, che l'ho trovato Uno dei motivi trainanti del film.
Un regista, che ha già fatto parlar di suo in altri film di altri generi, ma qua trova secondo me la sua dimensione!

Quando un viaggio, si trasforma in un incubo, si deve Sopravvivere! Consigliato !!