Paddington 2

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Paddington 2

di tobanis

Meglio del primo, continua la magia di Paddington, che nel film piace a tutti e pare anche nella realtà.

Il primo era una cosetta così, fatto bene, non un filmone ma una cosa alla fine guardabile, con questo orsetto che viene tranquillamente accettato dai londinesi. Se ne va in giro, parla, ma nessuno nota in ciò niente di strano. Era andato bene il primo film e dunque era solo questione di tempo che ne facessero un seguito.

La storia è una storiella, col nostro che finisce per un malinteso in galera ma pure là tutti lo apprezzeranno, come sempre gli capita. E’ una storiella che però nel finale si eleva un pochino tanto che infine darò un voto più alto rispetto al primo film, qua do 6/7. La star nonché cattivo di turno questa volta è Hugh Grant. Il film ha avuto il consenso unanime di critica e pubblico.

I costi rimangono importanti ma contenuti per queste produzioni, gli incassi sono andati in flessione rispetto al primo ma sempre ampiamente positivi, tanto che si parla di un terzo episodio futuro.