Espandi menu
cerca

Paddington 2

play

Regia di Paul King

Con Hugh Grant, Brendan Gleeson, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Sally Hawkins, Hugh Bonneville, Samuel Joslin Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Family
  • canale 304
  • Ore 21:00
VEDI TUTTI (7)

Trama

L'orso Paddington vive felicemente con la famiglia Brown a Windsor Gardens. In occasione del centesimo compleanno della zia Lucy, Paddington trova il regalo perfetto ma qualcuno glielo ruba. Paddington e i Brown dovranno così ritrovare il ladro e il regalo.

Note

Seguito di Paddington (2014).

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Il 1° Capitolo era assai carino,questo invece già dopo 20' mi ha proprio stancato ed è anche arrivata la Pubblicità : poi l'ho seguito ca. per 30' qua e là ma certamente non è paragonabile al precedente.voto.2.

    commento di chribio1
  • Deliziosa avventura classica interessante e una sceneggiatura solida sono gli ingredienti che fanno reggere pienamente la durata del film senza annoiare. Particoare curioso, la voce dell'orsetto è di Francesco Mandelli, passato abillmente dalla brutale volgarità dei "I soliti idioti" alla gentile raffinatezza dell'orsetto paddington. Voto: 7

    commento di giancaudio
  • Meglio del primo, continua la magia di Paddington, che nel film piace a tutti e pare anche nella realtà.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Lo slapstick humor dei malanni combinati dall'orsetto pasticcione progredisce in qualità, ma il materiale maneggiato da Paul King è ancora più derivativo.

    leggi la recensione completa di IlGranCinematografo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
8 stelle

  La bontà e la gentilezza sono autentiche solo se provengono da un cuore fanciullescamente puro, com'è, per l'appunto, quello di Paddington, amato dai bambini perché in lui riconoscono il loro irreprimibile impulso alla scoperta, la loro ingenua sincerità e la loro tenera imbranataggine. Le sue avventure continuano in un film dedicato a Michael Bond… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023
Trasmesso il 25 febbraio 2023 su Italia 1
2022
2022

Home-Cinema con nipoti al seguito

Sara95 di Sara95

E' mai capitata un'emergenza ai vostri fratelli/sorelle/cognati con annessa cessione di figli (nonchè vostri nipoti)? A me si!  Agosto 2020, mia nipote tenta di defenestrare suo fratello dal camper:…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 9 aprile 2022 su Twenty Seven
2021
2021
Trasmesso il 9 ottobre 2021 su Italia 1
2019
2019
Trasmesso il 22 novembre 2019 su Rsi La2

Cosa ho visto nel 2018

fipi di fipi

W IL CINEMA!! Sono 80 i film che ho visto nel 2018, tra sala cinematografica e tv, sia recenti che con qualche anno sulle spalle. Pochi o tanti che siano, a me non basterebbero mai! Amo le storie e inevitabilmente…

leggi tutto
Playlist
2018
2018
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
7 stelle

Il primo era una cosetta così, fatto bene, non un filmone ma una cosa alla fine guardabile, con questo orsetto che viene tranquillamente accettato dai londinesi. Se ne va in giro, parla, ma nessuno nota in ciò niente di strano. Era andato bene il primo film e dunque era solo questione di tempo che ne facessero un seguito. La storia è una storiella, col nostro che finisce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 19 voti
vedi tutti

Recensione

IlGranCinematografo di IlGranCinematografo
8 stelle

  La bontà e la gentilezza sono autentiche solo se provengono da un cuore fanciullescamente puro, com'è, per l'appunto, quello di Paddington, amato dai bambini perché in lui riconoscono il loro irreprimibile impulso alla scoperta, la loro ingenua sincerità e la loro tenera imbranataggine. Le sue avventure continuano in un film dedicato a Michael Bond…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

Utente rimosso (Leman82) di Utente rimosso (Leman82)
7 stelle

Il primo Paddington fu una bella sorpresa. Era divertente, emozionante e in certi momenti metteva anche una certa tensione che da un film del genere non mi sarei mai aspettato. Era adatto a tutte le età. I bambini potevano apprezzarlo grazie alle gag riuscitissime e alla simpatia del protagonista, mentre i grandi potevano benissimo apprezzare la regia coinvolgente, alcune battute…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Uscito nelle sale italiane il 6 novembre 2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito