Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine degli anni Venti la celebre scrittrice Marjorie K. Rawlings, autrice del "Cucciolo", lascia l'intellettuale New York per iniziare una vita nuova, in una isolata fattoria della Florida. L'iniziale tranquillità lascia spazio poco a poco al coinvolgimento progressivo nelle vicende locali e alle necessità dell'aranceto annesso alla fattoria. Anche la produzione letteraria ne sarà influenzata. Tratto da un romanzo della stessa Rawlings. Valida interpretazione di Mary Steenburgen e bella l'ambientazione, a cui contribuisce la fotografia di John Alonzo. Ma la piattezza della sceneggiatura nuoce al risultato complessivo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

Minoranza silenziosa .

The Iron Man di The Iron Man

La minoranza silenziosa c'è . Deve solo trovare il coraggio di farsi sentire . Intanto essi sono sempre lì e governano . Chi si adegua o assoggetta , resta . Altrimenti se ne va quando non ne può più . Come ho…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito