Espandi menu
cerca

Trama

Eleni Gatzoyiannis è stata uccisa nel 1948 in Grecia. Suo figlio Nicolas ora vive a New York, ha mutato il nome in Nick Gage e lavora con successo per il "New York Times". Ma il ricordo della madre lo ossessiona. E con quello il desiderio di vendetta. Storia vera, gran bel cast eppure è una discreta noia.

Commenti (1) vedi tutti

  • La tematica del film avrebbe richiesto una realizzazione più appassionata. Il film di Yates, invece, dà sempre l'impressione di essere sul punto di decollare, senza decollare mai.

    commento di sasso67
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un infortunio per Yates. Rincresce vedere un'ambientazione cosi' approssimativa, dei costumi delle acconciature davvero ridicole, con attori di tutto rispetto, che nn riescono a recuperare il film.Il doppiaggio in italiano è da dimenticare, con voci che risultano false da un 1 km di distanza. Il mixer fra passato e presente è davvero sioccherello, e confusionario.. non capisco quello che può… leggi tutto

1 recensioni negative

2008
2008

GREEK SALAD...

LAMPUR di LAMPUR

Il taxi-boat sfrangia un mare iridescente. Slega nella mente i foto-attimi che si rincorrono all'impazzata, sfogliandosi l'un l'altro, ed accatastando alla rinfusa cucchiaini di sabbia montata rovente, stemperati in un…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Un infortunio per Yates. Rincresce vedere un'ambientazione cosi' approssimativa, dei costumi delle acconciature davvero ridicole, con attori di tutto rispetto, che nn riescono a recuperare il film.Il doppiaggio in italiano è da dimenticare, con voci che risultano false da un 1 km di distanza. Il mixer fra passato e presente è davvero sioccherello, e confusionario.. non capisco quello che può…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito