Espandi menu
cerca

Trama

Nella Londra del '700 Moll Flanders, giovane e bella, ma di umili origini, dà la scalata alla società sfruttando la sua avvenenza. Dal romanzo di Daniel Defoe, e sulle orme del "Tom Jones" di Richardson, un film un po' meccanico e superficiale, ma godibile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Simpatico filmetto in costume simpatico ed avventuroso,ma troppo scontato, con una protagonista bella ed inespressiva.Qua e là spassoso,ma "Tom Jones" di Richardson è ben altra cosa.Godibile

    commento di marian
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

La critica fa un lieve riferimento a Tom Jones..., si un'occasione perduta, ed è stato un vero peccato. C'è stato di recente un remake che non ho visto, ma dalla critica sembra sbagliatissimo, compreso l'inteprete. Le prerogative per un divertissemnet c'erano tutte, un gioco ironico e dissacrante, ma qui la sceneggiatura non era all'altezza e la messa in scena fiacca e prevedibile, la regia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2021
2021
locandina
Foto
2010
2010

Puttane

Redazione di Redazione

Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Polpettone in salsa rosa, con amanti ed amori a volontà, personaggi a scarsa definizione psicologica ed una sceneggiatura che sbrigativamente ricalca il romanzo originale. Il risultato non è pessimo, ma non si tratta di niente che valga la pena di consigliare.

leggi tutto
Recensione
2004
2004

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

La critica fa un lieve riferimento a Tom Jones..., si un'occasione perduta, ed è stato un vero peccato. C'è stato di recente un remake che non ho visto, ma dalla critica sembra sbagliatissimo, compreso l'inteprete. Le prerogative per un divertissemnet c'erano tutte, un gioco ironico e dissacrante, ma qui la sceneggiatura non era all'altezza e la messa in scena fiacca e prevedibile, la regia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito