Espandi menu
cerca
Tutto in famiglia

5 stagioni - 124 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2003-2004
  • 30 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 30 episodi da 20 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli USA, dal 24 settembre 2003 al 26 maggio 2004.

In Italia è stata trasmessa dal 5 dicembre 2006 al 27 dicembre 2006.




4x04 - Jay torna al college

Titolo originale: Jay Goes to School - Prima trasmissione: 8 ott 2003

Jay decide di andare al college e ottenere una laurea in psicologia. Michael non vuole che lei metta in secondo piano la famiglia perché metterebbe a repentaglio l'intero nucleo familiare finendo per rovinare il loro matrimonio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta










4x14 - Un appartamento per Junior

Titolo originale: Moving on Out - Prima trasmissione: 7 gen 2004

Stanco di vivere nel garage, Junior cerca un appartamento aiutato dal suo amico John. Quando i genitori di Junior e di Vanessa vengono a visitare il nuovo appartamento della coppia, Jay è scioccata: non può accettare che suo nipote potrebbe vivere in un edificio degradato con addirittura il nastro giallo della polizia all'ingresso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - La guerra delle merendine

Titolo originale: Candy Wars - Prima trasmissione: 21 gen 2004

Quando Kady vuole trascorrere del tempo con suo padre, chiede il suo aiuto per vendere le caramelle a scuola. Ma quando il padre del vincitore dell'anno precedente afferma di poter vincere ancora una volta, un competitivo Michael perde di vista l'obbiettivo principale e si impegna soltanto a vendere un numero esorbitante di barrette di cioccolato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x20 - Il nido vuoto 1

Titolo originale: Empty Nest (1) - Prima trasmissione: 3 mar 2004

Durante una rara occasione in cui Michael e Jay hanno la casa libera, si ritrovano a ricordare i momenti di divertimento che hanno avuto con i loro bambini e vari amici. Alcuni di questi momenti memorabili includono l'ossessione di Jay per il suo peso e la visita di Michael a un proctologo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





4x25 - Il regista

Titolo originale: The Director - Prima trasmissione: 28 apr 2004

Nell'entusiasmo per la registrazione di una partita di basket, Michael registra accidentalmente su un home video dei primi passi di Kady, uno dei momenti familiari più cari di Jay. Quando Jay decide di guardare una registrazione di famiglia, Michael deve agire rapidamente e chiede l' aiuto di Franklin per ricreare quel momento della storia della famiglia Kyle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x26 - La governante

Titolo originale: The Maid - Prima trasmissione: 5 mag 2004

Mentre Jay è via a un seminario, Michael assume una cameriera, la signora Hopkins, per prendersi cura della famiglia, che riesce egregiamente nel compito. Quando Jay torna a casa, apprezza l'attenzione della signora Hopkins per ogni dettaglio, ma comincia a sentire che forse lei ha preso il sopravvento su tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta