Espandi menu
cerca
Gomorra - La serie

5 stagioni - 58 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

ezio di ezio
10 stelle

E' la storia della famiglia Savastano che tra collusioni politiche e traffici di ogni genere ha insanguinato la zona di Napoli in mezzo a morti ammazzati e violenze di ogni genere.Con questa serie la televisione ha potuto svecchiarsi della sua concezione di fiction statiche che Rai e Mediaset hanno (sfacciatamente) prodotto in questi ultimi decenni.Gomorra non ha nulla da spartire con i vari… leggi tutto

4 recensioni positive

La recensione più votata delle negative

wang yu di wang yu
4 stelle

Se facciamo vedere queste cose ai giovani poi non ci lamentiamo se la società degenera sempre di più.Ma La cosa che mi da più fastidio, è vedere che molti di questi giovani hanno croci tatuate.Nella quarta serie in una scena si vede un immagine  di Cristo con la scritta (il Salvatore viene e cammina con noi) dietro a uno spacciatore che incassa la giornata. La… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

wang yu di wang yu
4 stelle

Se facciamo vedere queste cose ai giovani poi non ci lamentiamo se la società degenera sempre di più.Ma La cosa che mi da più fastidio, è vedere che molti di questi giovani hanno croci tatuate.Nella quarta serie in una scena si vede un immagine  di Cristo con la scritta (il Salvatore viene e cammina con noi) dietro a uno spacciatore che incassa la giornata. La…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

mck di mck
7 stelle

  Gomorra, stag. 1 (completa), ep. 1-12 ( circa 50' l'uno ), 2014  :  * * * ¼ (½) - 6½ (7). Produzione : Sky, Cattleya (Tozzi/Chimenz), Fandango (Procacci), La7. Quarta colonna sonora originale [ con inserti non originali di Co'Sang , Franco Ricciardi feat. Ivan Granatino ( 'a Canzone 'e Maria, già psichedelicamente adoprata da Matteo Garrone in…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
10 stelle

E' la storia della famiglia Savastano che tra collusioni politiche e traffici di ogni genere ha insanguinato la zona di Napoli in mezzo a morti ammazzati e violenze di ogni genere.Con questa serie la televisione ha potuto svecchiarsi della sua concezione di fiction statiche che Rai e Mediaset hanno (sfacciatamente) prodotto in questi ultimi decenni.Gomorra non ha nulla da spartire con i vari…

leggi tutto

Recensione

GIMON 82 di GIMON 82
10 stelle

E' la prima volta in assoluto che dedico uno "spazio" personale ad una serie televisiva,non essendo fruitore accanito di serial,(anzi) ma "Gomorra la serie" rappresenta piu' di una semplice eccezione.E' un "cinema" in piccolo formato,degno rappresentante del ventre "storico" di una Napoli piagata dal dramma della camorra. Suddiviso in 12 puntate, narra le vicende del clan Savastano e della…

leggi tutto

Recensione

bradipo68 di bradipo68
9 stelle

Paese d'origine : Italia Episodi : 12 da 55 minuti cadauno Produzione : Cattleya, Fandango, SKY, La7, Beta film La storia del boss Pietro Savastano e della sua lotta col boss rivale Salvatore Conte, del figlio Genny ancora non ritenuto pronto per sostituire il padre, della moglie Imma che da mera decorazione diventa imprenditrice del crimine avida e spietata , quando il marito è in…

leggi tutto