Espandi menu
cerca
UnREAL

4 stagioni - 28 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast UnREAL

Rachel Goldberg è interpretata da Shiri Appleby: attrice televisiva statunitense nota al pubblico per aver ricoperto il ruolo di Liz in Rosewell e altri ruoli in serie televisive di successo come E.R. - Medici in prima linea, Baywatch, Xena - Principessa guerriera, Settimo cielo e Beverly Hills 90210. È apparsa anche in video musicali per Bon Jovi nella canzone It’s my life e in quello di Gavin DeGraw I Don't Want To Be. Ha ottenuto anche piccoli ruoli da caratterista in produzioni cinematografiche.
Quinn King, interpretata da Constance Zimmer, attrice teatrale e televisiva statunitense è apparsa in numerosi spot pubblicitari divenendo poi nota per la sua partecipazione alla serie Good Morning, Miami e in alcuni ruoli da caratterista nel cinema. In televisione ha partecipato a importanti serie televisive come Entourage, Grey's Anatomy, The Newsroom, House of Cards, Agents of S.H.I.E.L.D.
Chet Wilton è interpretato da Craig Bierko. Attore americano che ha ottenuto parti da caratterista in film come Cinderella Man, Paura e delirio a Las Vegas, Ti presento Bill, Scary Movie 4. Molto importante la sua carriera nei serial televisivi: Boston Legal, Law & Order: Special Victims Unit, The mentalist.