Espandi menu
cerca
The Girlfriend Experience

3 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva The Girlfriend Experience viene pubblicatata in streaming su  Starzplay dal 2 maggio 2021 con un episodio a settimana.

3x01 - Specchi

Titolo originale: Mirrors - Prima trasmissione: 2 mag 2021

Iris si trasferisce a Londra per un radicale nuovo inizio. Abbandonando la sua famiglia e una carriera universitaria a metà in un’università di alto livello. Comincia una doppia vita: lavora come ricercatrice di neuroscienze in un’elusiva startup tecnologica, la NGM, mentre fornisce la “girlfriend experience” a clienti notturni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Tutti hanno un prezzo

Titolo originale: Everyone's Got a Price - Prima trasmissione: 2 mag 2021

Iris e il suo collega iniziano a lavorare su un progetto di IA che rispecchia le emozioni umane. Nel frattempo, i nuovi clienti forniti da un'agenzia di escort di fascia alta, lasciano a Iris una grande quantità di dati comportamentali.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Deepfake

Titolo originale: Deepfake - Prima trasmissione: 9 mag 2021

Iris diventa più brava a simulare l'esperienza perfetta della fidanzata per i suoi clienti. Contemporaneamente a NGM, Iris e i suoi collaboratori iniziano ad addestrare il modello AI con nuovi set simulati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - Control Shift

Titolo originale: Control Shift - Prima trasmissione: 23 mag 2021

Iris non riesce più a tenere separati i suoi due mondi, il che comporta conseguenze indesiderate. Iris si rende conto di essere in una posizione di potere, mentre allo stesso tempo ha perso tutto il controllo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta