Espandi menu
cerca
Black Sails

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, confermata ancora prima della conclusione della prima e salita a 10 episodi, è andata in onda negli Usa su Starz dal 24 gennaio al 28 marzo 2015, mentre in Italia il canale satellitare AXN questa volta l’ha proposta in prima assoluta a meno di 48 ore di distanza dagli Stati Uniti, dal 2 febbraio al 30 marzo 2015, e su Rai 4 è iniziata il 9 marzo con due episodi settimanali. Rispetto ai precedenti, questi episodi riprendono esattamente laddove si era interrotto il finale e portano avanti le vicende tramite l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi, tra cui il sanguinario e psicopatico pirata Ned Low, il nobile lord Thomas Hamilton e il corrotto governatore della Carolina Lord Peter Ashe, ma si concentrano anche nell’esplorare, tramite dei flashbacks ambientati a Londra, i fantasmi del passato che tormentano il Capitano Flint e lo costringeranno a fronteggiare insieme ai compagni la minaccia incombente di un giudizio da parte delle autorità inglesi, forzandoli a decidere da che parte schierarsi, se tornare ad essere uomini o lasciare che il resto del mondo li condanni come mostri.

2x01 - IX.

Titolo originale: IX. - Prima trasmissione: 24 gen 2015

Mentre il Capitano Flint e Silver vengono sottoposti al giudizio dell'equipaggio, Vane si gode il suo nuovo ruolo all'interno dell'isola. Eleanor deve invece fronteggiare una nuova minaccia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - X.

Titolo originale: X. - Prima trasmissione: 31 gen 2015

Flint dà a Dufresne alcuni consigli. Intanto Silver cerca ancora una volta di rendersi indispensabile per salvarsi la vita, mentre Rackham diventa sempre più' ambizioso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - XI.

Titolo originale: XI. - Prima trasmissione: 7 feb 2015

Flint si trova di fronte a un dilemma sul suo ritorno a Nassau. Nel frattempo Eleanor cerca l'aiuto di un improbabile alleato, mentre Rackham prova a ripulire la sua reputazione.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - XII.

Titolo originale: XII. - Prima trasmissione: 14 feb 2015

Flint minaccia Vane, costringendo Eleanor a scegliere da che parte stare. Rackham intanto scopre quello che è in grado di fare Max, mentre Silver si riunisce con un vecchio amico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - XIII.

Titolo originale: XIII. - Prima trasmissione: 21 feb 2015

Miranda intraprende un viaggio con l’obiettivo di salvare l’isola. Nel frattempo Rackham viene a conoscenza dell’esistenza di un grande segreto, mentre Vane rivendica spazio e potere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - XV.

Titolo originale: XV. - Prima trasmissione: 7 mar 2015

I piani di Flint e Silver sono scombinati dalle notizie che giungono dal mondo esterno. Intanto Eleanor rischia la vita per garantirsi un futuro, mentre Bonny si trova di fronteun bivio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta