Espandi menu
cerca
Outlander

7 stagioni - 92 episodi vedi scheda serie

Serie TV Recensione

L'autore

full95

full95

Iscritto dal 4 settembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 1
  • Post -
  • Recensioni 33
  • Playlist 2
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Outlander

di full95
9 stelle

Guardatela! È appassionante, ma attenzione che ci sono scene anche violente ed esplicite. Ma vale la pena. Mi dispiace sia stata così poco valorizzata, in tutto il mondo è un vero oggetto di culto!

Non posso fare a meno di tornare ad intervenire qui, dopo quanto successo nella piattaforma Sky durante la trasmissione della settima stagione. In breve: in Italia, la programmazione della serie era leggermente posticipata rispetto agli USA e al resto del mondo. In anteprima mondiale le puntate uscivano il venerdì; in Italia la trasmissione è iniziata un po' dopo, ma due puntate alla volta; per pura disattenzione (perchè nel mondo c'è stata una settimana di pausa) l'ultima puntata della prima parte della settima stagione è stata trasmessa in anticipo BRUCIANDO l'anteprima mondiale.... persino prima degli Stati Uniti. Una cosa inqualificabile. Ovviamente, la puntata, prima disponibile, è stata tolta all'improvviso, non appena i geni si sono resin conto del papatrac.

Spero vivamente che questo crei delle conseguenze a Sky, che detiene i diritti e ha sempre maltrattato e bistrattato questa serie. Ovunque nel mondo viene vista in più piattaforme, in Italia no, e la cosa assurda è che persino STARZ (attualmente ritiratasi dal mercato italiano, forse proprio per questo motivo), che è la piattaforma produttrice della serie e per cui Outlander è il prodotto di punta, non poteva trasmetterla in Italia! Qualche genio del marketing ha fatto un mega pasticcio. Peccato, perchè chi ci rimette è solo la serie (ma solo in Italia).

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati