In questa Flop 5 inserisco i cinque film che mi sono piaciuti meno nella rosa dei film candidati ai vari David di Donatello.
Due piccole precisazioni:
1: è chiaro che il mio è un giudizio totalmente soggettivo. I film inseriti potrebbero essere tra i preferiti di chi legge, la mia non vuole essere evidentemente una critica a chi gradisce la pellicola, ma è un'esclusivo gusto personale.
2. La Top sarà cosi proposta al primo posto il memp peggio mentre al quinto il film che io ho ritrovato peggiore in assoluto.
Si, lo metto tra i flop, perchè pur avendo una buona idea di fondo e una buona tecnica °(sopratutto fotografica). Ho trovato il film ripetitivo e con tematiche che sono stufo di vedere. Anche basta.
Si lo so, molti di voi si contorceranno per gli insulti che mi stanno tirando, però probabilmente non mi ha preso, ma tra i film candidati ai David di Donatello questo sia tra i più deboli.
Interessante raccontare questa storia, ma in certi momenti, la pellicola sembra quasi portare i "pirati di musica"
Questo mi spiace tantissimo, perchè avevo buone speranze sulla pellicola. E invece mi sono ritrovato a vedere un film che non si conclude, dove la Ramazzotti fa sempre la solita parte e che non regala nulla di nuovo al cinema italiano.
Un film che serve solo al regista per specchiarsi in se stesso. Si salva senza dubbio la più che buona fotografia. Ma tutto si perde in un lungo esercizio di tecnica (a cui il regista non manca).
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta