Espandi menu
cerca
Mickey Rourke il puttaniere
di Johnny Depp ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Johnny Depp

Johnny Depp

Iscritto dal 7 febbraio 2008 Vai al suo profilo
  • Seguaci 22
  • Post -
  • Recensioni 93
  • Playlist 574
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Mickey Rourke il puttaniere

Tutti conosciamo le doti ammalianti e "mansuete" del Rourke privato, quando coccola la sua donna con dello champagne e poi ne accudisce beffardo le sue voglie irresistibili. Ma è del Rourke attore che c'interessa, nel letto facesse quel che più gli aggrada, non siamo mica dei moralisti come quelli di "Anno zero".
Los Angeles brulica di anime, e la notte si spande melliflua sotto il cielo opaco, buio, di un cristallino purpureo, le luci nella penombra e l'odore dell'asfalto che schiaccia i nostri pensieri, allontana la noia come una sigaretta prima di prendere sonno.
Qualche coccodrillo si recherà fin qui da New York ed assaggerà un po' di carne umana sotto la doccia, il tempo tende al brutto, forse la pioggia rischiarerà l'oscurità.
A noi rimane la strada, lunga, perniciosa, piena zeppa di brutti ceffi, ognuno, però, col suo carico di (s)fighe, con la valigia ancora aperta ai sogni.
In radio passa una musica rock che elettrizza i neuroni, ed Il Mondo scompare nella nostra mente, come un boato nel silenzio, un frastuono "inaccessibile" che buca i timpani.
C'è un uomo che chiede perdono, una lepre selvaggia che profuma di sesso.

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati