Espandi menu
cerca

Trama

Alex (Venturiello) fa lo spedizioniere e non è contento. Più che altro ha alle spalle un passato di fughe, di tentativi andati a male, di speranze andate peggio. Ha una ragazza, una moglie da cui è diviso, una figlia a cui telefona con nevrotica insistenza e ha pure una macchina. Ma anche quella lo lascia a piedi, domenica notte, di ritorno da una festa, stanco, solo e senza un soldo. Il regista dà un quadro non troppo lusinghiero di una generazione, che ha fatto il Sessantotto. Terza prova, abbastanza anonimadi un ex assistente alla regia di Rossellini.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2005
2005

Come mi stanno sul

Jimmy Dean di Jimmy Dean

Kazzo i Che Guevara da spiaggia. Quelli che postano le immagini di Berlusconi e "ci scrivono": UN IDIOTA. Quelli che sono ancora studenti, così si fanno chiamare, e non hanno le palle per sostenere le prediche che…

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito