Espandi menu
cerca
Hardcore!

Regia di Ilya Naishuller vedi scheda film

Commenti brevi
  • Mal di mare dopo 10 minuti... inguardabile

    commento di Aiace68
  • Il film è poca roba ma le riprese in soggettiva, in pieno stile FP(S), e un protagonista mai visibile, lo arricchiscono di una certa attrattiva.

    commento di akaBi
  • Ok l'idea, bene la fattura, nulla o sciocca la storia...si poteva fare di più.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Questo film insegna che non basta avere l'idea giusta, ma bisogna anche saperla realizzare. Alla fine ne è risultato un film più privo di contenuti di un videogioco, il che c'è ne vuole :-) Cmq l'ambientazione russa ha sempre il suo fascino e per me è la sola forza del film. Scommettiamo che è già in programma un remake americano?

    commento di GiorgioBlu
  • Prendete uno stuntman, aggiungete a ciò un regista che nel 2013 faceva parte del writing team del videogame “Payday 2”, un pizzico di GoPro, e avrete un film che sarà intrattenimento action allo stato puro... ed in prima persona. Qui il link della mia recensione completa: http://mgrexperience.blogspot.it/2016/04/hardcore-di-ilya-naishuller.html

    commento di MrGiov7
  • Mezzo uomo e mezzo macchina,Henry si risveglia e viene catapultato in una vera e propria rincorsa per la sopravvivenza tra le strade devastate di una Mosca piegata da un regime militare assoluto e marziale.Peccato che a farne le spese veniamo coinvolti pure noi spettatori, catapultati a forza in un videogame buzzurro e tendenzioso che stufa presto.

    leggi la recensione completa di alan smithee
  • Il cinema come lo intendo io è un'altra cosa. E' un mix di violenza e trama senza senso. Sembrava di essere in un videogioco, ma al completamento del gioco, sono stato pervaso da un mix di sconcerto e sconvolgimento per aver visto una vera "cagata pazzesca" del cinema Russo.

    commento di marcolomb85
  • Un'esperienza visiva. Poco più di un esercizio di stile del regista, che non inventa nulla, ma i 90 minuti di POV alla fine non vengono a noia. Da non appassionato videogamer (ai quali questo titolo è chiaramente rivolto) e tantomeno di sparatutto, ne consiglio comunque una visione. Non necessariamente al cinema...

    commento di gabrielebruno