Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un attacco nucleare, i tecnici di un centro di difesa sotterranea tornano in superficie, dove bande di sopravvissuti danno la caccia a uomini non contaminati per estrarne il midollo osseo. Un fantastico catastrofico di produzione italiana difficile da digerire.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Tre uomini, lavorando sottoterra, sopravvivono per puro caso a un disastro atomico. Quando tornano in superficie non solo trovano un mondo devastato, ma anche una pessima accoglienza da parte dei pochi esseri umani ancora in vita, contaminati dall'esplosione. Apocalisse nucleare, cacciatori di teste, motori rombanti, scenari desertici, azione, ritmo & violenza: la formula di questo Urban… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Tre uomini, lavorando sottoterra, sopravvivono per puro caso a un disastro atomico. Quando tornano in superficie non solo trovano un mondo devastato, ma anche una pessima accoglienza da parte dei pochi esseri umani ancora in vita, contaminati dall'esplosione. Apocalisse nucleare, cacciatori di teste, motori rombanti, scenari desertici, azione, ritmo & violenza: la formula di questo Urban…

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Recensione

Nick Patrick di Nick Patrick
6 stelle

Tardivo prodotto postolocaustico giunto quando Mad Max aveva già esaurito il suo hype.Nè meglio nè peggio degli altri.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito