Patrick vive ancora

Regia di Mario Landi vedi scheda film

ezio

ezio

Iscritto dal 24 agosto 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Patrick vive ancora

di ezio

Gianni Dei

Patrick vive ancora (1980): Gianni Dei

scena

Patrick vive ancora (1980): scena

Supercult horror poveristico diretto da Mario Landi e prodotto da Crisanti con un cast assai variegato.Dovrebbe essere una specie di sequel del primo Patrick (1978) di R.franklin ,solo che il ruolo del morto va a Gianni Dei e la cosa e' non poco comica.In tutto il film dice si e no due parole (all'inizio) poi e' sempre sdraiato nel letto con gli occhi catatonici dopo aver preso una bottigliata in testa.Alla fine e' curato da papa' Pitoeff ,e non riescono a svegliarlo nemmeno le bellone Carmen Russo e Mariangela Giordano (spogliatissime) .Non finisce qui ovviamente,perche' con il suo potere fa fuori (per vendetta) tutti quelli che gli capitano a tiro nelle maniere piu' incredibili (la Giordano finisce pure perforata da un attizzatoio) e costringe la sua infermiera a pratiche sessuali nella sua stanza.Come nei migliori trash,finira' nella tragedia piu' incredibile.Certo mi rimane impossibile pensare che Landi abbia diretto tutti i Maigret televisivi per poi passare a pellicole simili a questa (e non e' la sola)....ma tante'....e' appena uscito in dvd distribuito da Cecchi Gori.Amen.