Espandi menu
cerca

Trama

Il giovane Patrick rimane in coma per colpa di un pirata della strada. Il padre, medico facoltoso, ha assistito all'incidente e decide così di invitare nella sua villa, dietro ricatto, tutti i possibili conducenti dell'auto criminale. A quel punto, approfittando delle incredibili facoltà psichiche di cui il ragazzo è dotato, l'uomo tortura i suoi ospiti a morte.

Commenti (2) vedi tutti

  • Quasi inguardabile, noioso e senza senso, forse in quegli anni qualche nudo di Carmen Russo faceva audience, ma adesso... Unico, forse, motivo di visione, la esordiente Andrea Belfiore. Voto 3.

    commento di ezzo24
  • A parte Carmen Russo e due scene di efferate violenze degne del grandguignol italiano, il resto è imbarazzante.

    commento di scapigliato
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ezio di ezio
4 stelle

Supercult horror poveristico diretto da Mario Landi e prodotto da Crisanti con un cast assai variegato.Dovrebbe essere una specie di sequel del primo Patrick (1978) di R.franklin ,solo che il ruolo del morto va a Gianni Dei e la cosa e' non poco comica.In tutto il film dice si e no due parole (all'inizio) poi e' sempre sdraiato nel letto con gli occhi catatonici dopo aver preso una… leggi tutto

2 recensioni negative

2024
2024
Trasmesso il 14 marzo 2024 su Cine34
2023
2023
Trasmesso il 13 febbraio 2023 su Cine34
2022
2022
Trasmesso il 4 maggio 2022 su Cine34
2021
2021
Trasmesso il 27 giugno 2021 su Italia 1
Trasmesso il 12 marzo 2021 su Cine34
Trasmesso l'11 marzo 2021 su Cine34
2020
2020
Trasmesso il 19 maggio 2020 su Cine34
2015
2015

Recensione

ezio di ezio
4 stelle

Supercult horror poveristico diretto da Mario Landi e prodotto da Crisanti con un cast assai variegato.Dovrebbe essere una specie di sequel del primo Patrick (1978) di R.franklin ,solo che il ruolo del morto va a Gianni Dei e la cosa e' non poco comica.In tutto il film dice si e no due parole (all'inizio) poi e' sempre sdraiato nel letto con gli occhi catatonici dopo aver preso una…

leggi tutto

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Il giovane Patrick rimane in coma per colpa di un pirata della strada. Il padre, medico facoltoso, ha assistito all'incidente e decide così di invitare nella sua villa, dietro ricatto, tutti i possibili conducenti dell'auto criminale. A quel punto, approfittando delle incredibili facoltà psichiche di cui il ragazzo è dotato, l'uomo tortura i suoi ospiti a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito