Unico indizio la luna piena

Regia di Daniel Attias vedi scheda film

Shinrey

Shinrey

Iscritto dal 19 aprile 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Unico indizio la luna piena

di Shinrey

Ricordando che si tratta comunque di un film Degli anni '80, mi era piaciuto moltissimo; L'ho rivisto da poco, e dopo aver visto che gli effetti speciali per le "CREATURE" sono stati affidati ad esperti di effetti speciali ITALIANI mi ha Deluso Molto. Nel Complesso un Buon Film Che se rifatto Oggi Sarebbe forse un Cult.

La Tramma è Presto Detta: Non andare a vivere in nessun modo nelle cittadine con il nome di Castle Rock! Come ricordiamo questo nome è sempre circondata da tragedie e sfighe varie come lo dimostrano molti altri film.Detto questo passiamo alla trama. A castle Rock una giornata di primavera iniziano strani e imprevedibili morti, accompagniate dalla luna piena. Solo un Ragazzo Scoprirà il Vero Motivo di queste morti e con l'aiuto della Sorella e dello Zio porterà a termine quello che una cittadina non ha Saputo Fare.

Su Robin Groves

Parlare di Robin Groves dopo averlo Visto nella Serie Lost si fa molto Complicato. E' un genio della recitazione. Ogni Suo Film Non lascia indifferenti. X-File, Millenium, Lost, e qui il giovane Robin non lascia dubbi...Un grande attore.

Su Corey Haim

Un Ragazzo che da piccolo mi piaceva parecchio. Devo dire che come molti attori americani si è eclissato in film che non erano alla sua altezza. Serie B. Un attore che è stato mal apprezzato, chissà il futuro. Un film da ricordare con la sua partecipazione: "LA storia Fantastica."

Su Daniel Attias

La REgia tutto sommato non è male. Dalle inquadrature alle scene. E pur sempre un film degli anni '80 dove ci voleva poco per dire FIlm.