Espandi menu
cerca

Original Dirty Pair: Project Eden

Trama

In un lontano futuro, le affascinanti agenti spaziali della WWWA Kai e Yuri (o Kate e Julie) e il misterioso Carson D. Carson arrivano nel pianeta del professor Wattsman, creatore di orribili mostri e ladro di un prezioso di minerale. 

Note

Film cinematografico della serie anime "Kate and Julie - Dirty Pair", "Charlie's Angels" spaziali in bikini, dove le petulanti protagoniste sono lasciate libere di scatenarsi come vogliono in un susseguirsi di eventi cyberpunk. Le citazioni di film famosi anni'70 e 80, come "Alien" e "Guerre Stellari", si sprecano in un cocktail stralunato, che può dirsi riuscito e divertente. Il co-protagonista maschile, Carson D. Carson, ruba più volte la scena alle due agenti spaziali, affascinando la rissosa Kai.

Commenti (1) vedi tutti

  • Kay e Yuri, le scatenate Dirty Pair della WWWA in questo anime movie se la devono vedere con uno scienziato pazzo, il dottor Wattsman, creatore di mostri allucinanti. Anime movie divertente, che richiama alla mente diversi film di fantascienza come Aliens scontro finale e Guerre stellari. Assai anni '80, ma azzeccato e divertente.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Anime movie del 1987 che mescola le mitiche Charlie's Angels con "GUERRE STELLARI", "ALIEN", "ALIEN SCONTRO FINALE" e "FRANKENSTEIN" con Boris Karloff. Un mix davvero insolito, ma indovinato, visto che qui parliamo delle avventure delle cosmo-poliziotte Kei e Yuri,  conosciute in Italia come Kate e Julie, le litigiose "Dirty Pair" (alias la "sporca coppia", o ancora le "pestifere due")… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
10 stelle

Anime movie del 1987 che mescola le mitiche Charlie's Angels con "GUERRE STELLARI", "ALIEN", "ALIEN SCONTRO FINALE" e "FRANKENSTEIN" con Boris Karloff. Un mix davvero insolito, ma indovinato, visto che qui parliamo delle avventure delle cosmo-poliziotte Kei e Yuri,  conosciute in Italia come Kate e Julie, le litigiose "Dirty Pair" (alias la "sporca coppia", o ancora le "pestifere due")…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito