Inversione di rotta

Regia di Craig Lahiff vedi scheda film

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Inversione di rotta

di boychick

Film giallo con scene di azione. Di questo si tratta "Swerve". Film mediocre caratterizzato positivamente dagli ottimi paesaggi australiani.

Con "Swerve" ci troviamo di fronte ad un thriller di doppi giochi con diverse scene di azione. Il titolo si riferisce alle "sterzate". Infatti vi sono diverse sterzate nel corso del film, di cui la prima dalla quale incomincia la storia.

Thriller nel complesso discreto, che scorre veloce, ma troppo prevedibile nel suo svolgimento. Eccetto una cosa: la scena finale.

Se vale, però, guardare tutto il film per sapere solo il colpo di scena finale.. beh.. sta alla libertà di ciascuno spettatore.

Ci sono altri due motivi, oltre al colpo di scena finale, per guardare questo film: innanzitutto, poichè nel finale riportano "la forza del destino" di Verdi e il secondo motivo è il panorama australiano che fa da sfondo alla pellicola. Già solo quest'ultimo motivo, fa guadagnare al film una stella.

Per il resto, però, non c'è molto da aggiungere.

Perciò, film nel complesso discreto che consiglio soprattutto agli amanti dei gialli e dei doppi giochi.